lunedì 1 dicembre 2014

NATALE DA VIVERE: Tavola

Inizia oggi la terza raccolta di
NATALE DA VIVERE,
con l'ampia sezione dedicata alla

TAVOLA

Queste raccolta potrà ospitare post sia vecchi che nuovi,
con o senza tutorial,
con idee per: decorazioni, ricette, centrotavola, tovaglie, 
segnaposto, portacandele... e chi più ne ha... più ne metta!


Come partecipare al Linky Party:

1. Modificate l'articolo con il quale volete partecipare
inserendo un link a questo post,
oppure il banner che trovate qua sotto, dedicato a questa terza parte:
Africreativa




2. Cliccate sul pulsante azzurro "Add your link"

3. Compilate il form che si apre inserendo i seguenti dati:

- il link al vostro post (copiando e incollando l'url del vostro post)

- il nome del vostro blog e quello della creazione

- la vostra email (che non verrà visualizzata)

4. selezionate l'immagine che volete venga visualizzata

5. cliccate su "done!"

Fatto!
Ora non vi resta che ammirare le creazioni delle
altre partecipanti... non è obbligatorio,
ma potreste scoprire nuovi bellissimi blog
e far conoscere maggiormente il vostro.

La raccolta "Biglietti & Pacchetti"
è chiusa ma si può consultare qui,
 la seconda "Decorazioni casa"
invece rimarrà aperta 
fino al 12 dicembre a mezzanotte.

Vi aspettiamo numerosi! =)


P.S. Ricordiamo che,
chi lo desidera,
in maniera assolutamente libera e facoltativa,
indipendente dalla partecipazione al Linky Party,
potrà donare una o più piccole creazioni handmade
alla raccolta fondi che attuo con i miei mercatini
a favore del progetto bambini cardiopatici e 
delle altre associazioni di cui faccio parte.
Potete trovare tutte le informazioni qui:
http://portugallifm.blogspot.com/

Questa parte dell'iniziativa
sarà gestita dai diretti eventuali interessati
attraverso mail private da inviare a:
portugallifm@gmail.com

35 commenti:

  1. ciao Maria!a presto con quest'altro appuntamento!baci

    RispondiElimina
  2. grazie per la bellissima opportunità a cui non posso mancare, bacioni
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver portato tanti bei progetti Carmen.
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
    2. ne ho messo un altro, grazie maria

      Elimina
    3. Grazie a te Carmen!
      Corro a vedere!
      Un abbraccione Maria

      Elimina
  3. Ciao Carissima Maria,
    ti ho portato il mio albero pizza per questa bella occasione e iniziativa.
    Buona settimana, ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima cara Tiziana!
      Hai fatto benissimo!
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  4. Cara maria mi è sempre più difficile seguire tutto ciò che scrivete, ma per un saluto e un grazie io ci sono sempre.
    Ciao e buona settimana con un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Tomaso.
      Il periodo di Natale é talmente pieno di iniziative che non si riesce a seguire tutto.
      Ma non ti preoccupare: so che ci sei con il tuo affetto e questo mi basta.
      Un abbraccio forte anche a te e buona settimana Maria

      Elimina
  5. Ciao Maria!!! Abbiamo inserito le nostre nuove creazioni!! Grazie per l'iniziativa!! A presto, Buon pomeriggio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Carmela e Davide!
      Sono già andata a "curiosare". Bravissimi come sempre!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  6. Quante idee bellissime stanno già arrivando! Io purtroppo sono a corto di idee per la tavola...chissà magari scovo qualcosa tra i miei vecchi post che ora non riesco a ricordare.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sabrina: un sacco di splendide idee.
      Anche io non sto facendo molto ma ho vari progetti fatti anni fa che posterò con calma (il Natele è sempre un periodo frenetico!).
      Attendo i tuoi post allora.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  7. Sei arrivata alla fase finale e ci sono già tante idee in vista postate. Vedrò con cosa possa partecipare. Intanto un inizio di settimana sereno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Claudia: siamo in dirittura d’arrivo.
      Tanti bei post e tante idee. Aspetto anche te.
      Un forte abbraccio e buona settimana anche a te
      Maria

      Elimina
  8. Tra poco arrivooooo e mi leggerò con calma qualche post ... magnifico anche le ricette!!!
    Ciao sorellaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspettiamo sorella!
      Per ora leggiamoci i bellissimi post.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  9. Maria, ho letto solo questa notte del tuo invito... e non ero pronta..... complimenti a tutti, bravissimi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Simona.
      Il linky party dura fino al 24 dicembre.
      Se vorrai portarci una delle tue super ricette ne saremo felici.
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  10. Ciao! Grazie per questa iniziativa! Lo scambio di idee è la cosa più bella che ci sia... Un'idea in sé, se rimane lì, resta sterile... Se inizia a circolare e ad essere condivisa diventa sempre più grande e importante!
    Un abbraccio
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Lulù.
      Hai proprio ragione, lo scambio di idee è importantissimo e condividerle arricchisce molto.
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  11. Ciao Maria! Ho appena aggiunto il mio portatovagliolo a forma di renna, felice di partecipare anche questa settimana! :)
    Un abbraccio!
    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Linda.
      Felicissima di averti anche questa settimana! Vado subito a vedere.
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  12. Ciao Maria, come stai? Mi piacerebbe partecipare alla tua raccolta con una ricetta, ma non ho capito fino a quando è possibile inserirla. Purtroppo, in questi giorni ho potuto dedicarmi poco alla cucina...Intanto ti abbraccio forte e ti auguro una buona serata, Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello carissima Mary!
      le tue superricette sono le benvenute.
      Non ti preoccupare, le puoi inserire fino al 24 dicembre!
      Ti aspettiamo.
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  13. Ciao Maria, ho aggiunto due link anche io. Baci

    RispondiElimina
  14. Eccomiiii! Pure io sulla meravigliosa tavola imbandita! Urca! Non sò da dove incominciare...
    Baci♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola!
      Hai fatto benissimo!
      Vero che gira la testa a vedere tutti questi bei progetti!
      Quest’anno nessuno può dire di non avere idee!
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  15. Ciao Maria, ho aggiunto anche il panettone.
    Grazie e ciao!
    Tiziana

    RispondiElimina
  16. Finalmente riesco a partecipare!!!
    Sempre in ritardo io....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...