mercoledì 12 marzo 2014

Vaso di FIORI con riciclo VASETTI dello YOGURT e PORTAUOVA

Oggi vi propongo un vaso di fiori ( margherite, papaveri, piccoli garofani, tulipani...) creati con materiale di riciclo (vasetti dello yogurt, portauova, bottiglie di plastica ... ) e inframezzati da rametti di piccoli bocciolini intrecciati di fil di ferro e perline.


Lo avevo creato un paio di anni fa e Silvia di Tocco di Lìllà ve lo aveva mostrato qui.
Ora ve lo ripresento in una nuova versione: ho cambiato il vaso e la disposizione dei fiori.





Le margherite non sono una mia idea ma un'idea di Silvia  che le aveva mostrate qui e qui.

A quelle ho aggiunto i tulipani, sempre creati con i vasetti dello yogurt, un papavero creato utilizzando il contenitore di un regalo uscito dall'uovo di Pasqua delle mie bimbe e dei piccoli garofani di vari colori che ho realizzato utilizzando i contenitori delle uova in plastica.

Eccoli qui nel dettaglio.


Qui il tutorial per realizzarli!

Un bel centrotavola per tutte le occasioni!

A presto Maria

Linky Party Matrimonio

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...