giovedì 5 giugno 2014

Sono stata nominata!

Un paio di settimane fa (e chiedo scusa per il ritardo ma è stato un periodo intenso!) la brava e creativa Claudia di "La mucca riccia" (andate a trovarla: merita!) mi ha "insignito" di questo premio. Grazie di cuore.
Si deve rispondere a 15 domande e poi girare il premio ad altri 15 blog.

Rispondo molto volentieri ma faccio uno strappo alla regola: nomino tutte e 18 (a parte Claudia, naturalmente, che ringrazio ancora di cuore) le mie followers.


Un grazie per esservi iscritte ed un grazie per i vostri blog che sono sempre pieni di spunti interessanti.




Ma ecco le domande:
1) Qual'è il tuo colore preferito? Veramente sono due: rosa e turchese.

2) Qual è l’elettrodomestico di cui non riusciresti più a fare a meno? Sicuramente il microonde che uso tanto per cucinare e non solo per scaldare il cibo.

3) Qual è il tuo miglior difetto? Credo la testardaggine.

4) Cosa non può mancare nella tua cucina?  La verdura e il formaggio.

5) Cosa cambieresti del tuo aspetto? Sono arrivata in quell'età in cui si impara ad accettarsi così come si è (ma è stato un lungo cammino!)

6) Cosa tu non sopporti negli altri? La falsità. Il non avere il coraggio di dire quello che si pensa.

7) Cosa ti rilassa di più? Leggere e fare i miei lavori creativi.

8) Quanti anni vorresti avere? 20 anni ma con l'esperienza dei 50 

9) Perché hai aperto un blog? Per condividere la mia passione per l'Africa e la creatività e far conoscere il "Progetto bambini cardiopatici"

10) Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Cucinare.


Ed ora ecco le mie nominations:

(andate a vedere i loro blog perché meritano!)

create

Partecipo al JUNE LINKY PARTY | FAI CONOSCERE IL TUO BLOG A TUTTI organizzato dal blog CALENDULA E CAMOMILLA.Vieni a festeggiare anche tu!

30 commenti:

  1. ciao sorella! Complimenti e grazie per i link, alcuni dei quali non conosco e mi farà piacere andare a visitare =)
    Tra poco inserirò anche i miei nel mio post ... buona lettura!
    Ciao ciao =)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te sorellona.
    Aspetto le tue risposte e i tuoi link.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Eccomi all'appello Ti ringrazio tantissimo per questo splendido premio! È un piacere conoscerti anche attraverso queste risposte (microonde indispensabile anche per me!). Vengo a ritirare il premio prestissimo e come si deve, per ora un abbraccio e tante grazie ancora amica supercreativa! Bacioni Maria ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore a te Fabiola!
      Anche tu una patita del microonde eh!
      Aspetto di conoscerti meglio attraverso le tue risposte!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  4. Grazie mille Maria per aver pensato a me! Per il momento passo, ho risposto diverse volte a domande simili ma appena ho un minuto torno e vado a visitare gli altri blog, buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Uuuuuuuh ma che emozione!!! GRAZIE! e complimenti per il premio, e che bello averti conosciuta un po' di più attraverso le tue risposte!
    un bacione grande :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Vivy!
      Adesso aspetto le tue per conoscerti meglio!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  6. Grazie mille per il premio, gentilissima come sempre e ancora complimenti per il tuo blog, molto bello davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore a te Elena!
      Aspetto le tue risposte!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  7. Cara Maria!Grazie!!!!!!Sei sempre un tesoro!Me lo porto via con molto piacere e appena riesco rispondo a tutto!Sono ancora in debito con te di un libro :-) Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di cuore Micol!
      Per il libro non ti preoccupare, mi basta leggere i tuoi post.
      Aspetto le tue risposte (quando puoi naturalmente!)
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  8. ti ringrazio di cuore!!!Lo girero' a tutti i miei lettori, perche' e' la seconda volta che lo ricevo , sono felicissima, ti ringraziero' nel mio post. baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore a te Sabrina superpremiata!
      Te lo meriti!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  9. Questo premio te lo meriti tutto!! Grazie mille per aver nominato anche noi fra i blog, è la prima volta che riceviamo questo premio! Ancora complimenti! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore a voi carissime.
      Sono contenta di avervelo dato (anche per me è il primo).
      Complimenti anche a voi ed un abbraccio Maria

      Elimina
  10. Ciao Maria,
    grazie di aver pensato a me. In bocca al lupo per tutte le tue iniziative ...sei speciale!
    un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore a te Denise.
    Grazie per l'imbocca al lupo, serve sempre.
    Ma non faccio niente di speciale, metto a frutto i doni che Dio mi ha dato.
    Un bacione anche a te Maria

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria, grazie davvero per questo premio!
    Lo ritiro con moltissimo piacere ma non seguirò le regole perchè in questo periodo il tempo è più tiranno del solito.
    Domani lo inserirò nel mio post.
    Grazie e un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Dani e non ti preoccupare, lo so che è un periodo di fuoco!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  13. Ciao Maria,
    ti ringrazio per aver pensato a me e al mio blog con questo premio!
    Accetto sempre i premi che mi vengono assegnati e leggo con piacere tutte le domande e risposte perché così conosco un po' meglio chi mi ha pensato ma per motivi di tempo non lo passo ad altri blog.
    Ti ringrazio ancora!
    Un bacione,
    Iole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Iole!
      Non ti preoccupare, capisco benissimo.
      Il tempo è tiranno!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  14. Grazie Maria!! Arrivo in ritardo, ma arrivo!!
    Non immagini quanto mi abbia fatto piacere che tu ti sia ricordata del mio blog! ;-)
    Un abbraccio!! Koko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie di cuore a te Koko!
      È stato un piacere anche per me!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  15. Ciao Maria. GRAZIE di cuore per il premio...appena posso farò un post. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ni.
      Non ti preoccupare, mi faceva piacere dartelo.
      Per il post fai con calma.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  16. Eccomiiiiiiiiiiiii per un grazie e per comunicarti che ti ho citata anche io per un altro premio (buone occasioni per conoscere altri blog e farsi conoscere!) Ciao ciao sorella =)

    RispondiElimina
  17. Grazie di cuore sorellona!
    Vado subito a vedere.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...