sabato 19 aprile 2014

ADDOBBI per PASQUA con riciclo gusci delle uova


La settimana scorsa, "viaggiando tra i vari blog che seguo mi ha colpito quello di Angela di "Borsette fatte a mano e ... molto altro". Riutilizzava i gusci delle uova.

Prendendo spunto dalla sua idea ho deciso di fare degli addobbi per la casa.
Ho preparato le uova come spiega Angela nel suo tutorial  qui.
Ho incollato, poi, un nastro di raso per poterle appendere e, tutto attorno, con la colla a caldo, un nastro di paillettes argento e rosa.


Ho creato anche un piccolo fiocco per abbellire l'uovo e ... voilà.
Ecco preparato l'addobbo giusto giusto per il giorno di Pasqua.

Buona Pasqua a tutti e a presto Maria















6 commenti:

  1. Complimenti per le idee tutte riciclose!!! Bravissima......e Benvenuta nella Buca!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  2. Un'idea pazzesca dopo l'altra...sono veramente bellissime così! Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia.
      Della serie: non si butta via niente. Neppure i gusci d'uovo! ;-)))
      Un abbraccio
      Maria

      Elimina
  3. Bellissime queste uova sbrilluccicose! Mi piacciono un sacco! Grazie di avere partecipato con questa bella idea al Link Party Handmade Easter. Baci! Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Carlottina per averlo organizzato!
      Un abbraccio
      Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...